Non sono un grande fan dei film diffusi dalla Cina continentale, trovandoli imperfetti in vari modi: impantanati nella CGI spaventosa, rovinati da una propaganda indesiderata, o impacchettati con la commedia più debole che si possa immaginare. Pensavo che lo stesso fosse vero per DETECTIVE CHINATOWN, ma risulta essere molto più piacevole di quanto avessi sperato. La storia segue un giovane poliziotto poliziotto, interpretato da un Liu Haoran un po 'di legno, che è controllato dalla polizia e che si mette in viaggio con il suo bizzarro zio per risolvere un caso di omicidio in Tailandia. Detto zio è interpretato da Wang Baoqiang, che ho visto in precedenza in BLIND SHAFT e KUNG FU KILLER, e si rivela perfettamente perfetto. È eccentrico, esagerato, molto energico e, soprattutto, divertente. Il suo personaggio è piuttosto scandaloso, ma rende il film divertente e la sua lunga faida con un rivale conduce ai momenti più belli del film. Alcuni sono lenti e sdolcinati, ma le scene di slapstick sono divertenti e ci sono alcune scene in stile Jackie Chan e una scena o due presi in prestito da THE RAID 2 che sono molto divertenti. Devo dire che Chinatown Detective non è mai il miglior film poliziesco, ma è un buon film. Divertente, trama ragionevolmente complicata, una svolta alla fine. La performance di due giovani attori è abbastanza convincente, specialmente la ragazza. La sua ultima scena mi ha davvero colpito e molti altri pubblici cinesi. Dubito che quelli che non hanno visto nulla di buono li abbiano guardati del tutto. Non ha l'innovazione tecnica più geniale o epocale, ma nemmeno la maggior parte dei cineasti di tutto il mondo. Ad esempio, la sparatoria in ospedale è una buona scena. La fuga dalla stazione di polizia potrebbe essere un omaggio ai precedenti film di Jackie Chan. <br/> <br/> Ci sono molti momenti divertenti in cui ho fatto una bella risata. Ma non capire la lingua cinese causerà un problema. Alcuni degli attori sono famosi per il loro lavoro comico nel loro dialetto locale. Il ladro con gli occhiali è famoso per le sue commedie nel suo dialetto nord-orientale, che è in netto contrasto con la posizione del film. Se uno spettatore non capisce il cinese o il thailandese, potrebbe non sapere che il capo della polizia thailandese darebbe istruzioni in thailandese ma minaccerebbe di licenziare i due ufficiali cinesi in cinese. <br/> <br/> L'umorismo non è quello I cinesi stanno prendendo in giro i cinesi. È che la battuta più sicura che tu possa mai fare riguarda te stesso. Dopotutto, gli arrangiamenti dei personaggi sono solo personaggi cinematografici. Non sono sempre pensati per essere realistici, specialmente nei pezzi comici. È strano se qualcuno immagina che tutti i cinesi saranno così ridicoli come certi personaggi. <br/> <br/> C'è anche una profonda filosofia nascosta nel film che mi chiedo quanti film popolari di Hollywood abbiano. Se non guardi attentamente Chinatown Detective, probabilmente ti sei completamente dimenticato della didascalia all'inizio del film. In effetti, la fine del film o due giovani personaggi del film sono le prove della didascalia all'inizio. È anche nella discussione tra i due giovani. <br/> <br/> Pertanto, chi dice che questo film è un fallimento completo o chiunque lo guardi è un idiota sarà un idiota nei miei occhi, onestamente. Revisori come BasicLogic potrebbero non avere una logica di base in certi modi. Se non mi piace un film, non dirò che questo film è fatto di assoluta stupidità, perché non ha senso. Solo vedere i problemi dell'industria cinematografica cinese invece di problemi nella propria industria cinematografica (garantisco che ce ne devono essere alcuni perché non esiste un settore perfetto) è solo di parte e arrogante. <br/> <br/> Chiunque dica questo il film non è affatto divertente, è perché le persone hanno una percezione diversa sull'umorismo. Non ho mai trovato divertente Annie Hall. Pensavo che il franchise della Hangover o il Due Date non fossero così divertenti per i miei gusti. Ma mi è piaciuto The Philadelphia Story e Divorzio all'italiana.Non penso che sia la migliore idea per giudicare negativamente una commedia che non è il tuo gusto. (Per non parlare del fatto che non capisci la lingua cinese, il che significa che non otterrai alcun umorismo linguistico.) D'altra parte, un film d'autore o un amante dei documentari non dovrebbe guardare dall'alto in basso una buona commedia semplicemente perché è stato fatto per essere divertente. In definitiva, la maggior parte dei film sono fatti per l'intrattenimento. Se vuoi essere di alto livello, è affar tuo. Ma non ridere degli altri che vogliono fare una bella risata. <br/> <br/> Personalmente raccomanderei questo film. Se ci sono persone che lo odiano, non è colpa loro. Ma non è nemmeno colpa del film. Pensavo che il film fosse molto, molto divertente. <br/> <br/> Ci sono state battute molto buone. Ti innervosisci a vedere commedie in una lingua diversa dalla tua e ti chiedi se riuscirai a fare le battute, ma le battute erano una base semplicistica di commedia che tutti possono ridere <br/> <br/> Inoltre molte delle battute erano bacchetta visiva visiva che era semplicemente universale. In effetti, il film era tutto simulato visivamente, il che mostrava che la Chinatown della Thailandia era un posto molto colorato. <br/> <br/> I due attori principali in questo erano una squadra eccezionale. Il film parla di un giovane che esce dall'accademia di polizia nonostante le sue eccezionali capacità di osservazione (interpreta l'uomo etero). TY sopravvive alla depressione e visita uno zio che vive in Thailandia (gioca la palla della vite) Insieme devono risolvere un omicidio mentre cercano l'oro di un gangster. <br/> <br/> È stato un film divertente e divertente da guardare. Un altro film spazzatura terribile e ridicolo proveniente dalla Cina, ha sprecato molti soldi per sparargli in Tailandia.La sceneggiatura era semplicemente ridicola e assurda fino all'estremo, il casting, Gesù piangeva, così male, la recitazione, davvero non riesco a fermare la testa e il collo a tremare orizzontalmente. Questo genere di film verrebbe fatto appello solo agli spettatori con un basso QI. e scarsa educazione. Continuando a guardare questo tipo di film danneggerebbe senza dubbio le tue cellule cerebrali, non solo il tuo portafoglio. <br/> <br/> Dopo che i cinesi godettero dell'improvvisa ricchezza prospera in quasi tutti gli scambi che potresti immaginare, molte persone sono diventate così ricche ma i loro gusti semplicemente non riuscivano a raggiungere la loro fortuna, volevano solo diventare "Investitori" o "Produttore di film". e stampato tali titoli appena aggiunti sui loro biglietti da visita. Hanno gettato alla cieca i loro soldi facilmente guadagnati una volta che sono stati avvicinati da alcuni con-artisti nelle industrie cinematografiche cinesi prima ancora di aver capito cosa fosse. Pertanto, così tante aziende del settore dei media sono saltate nel pozzo nero per produrre film che cercavano di pubblicare sui grandi schermi argentati o sui monitor dei PC on-line con così tante cattive sceneggiature, i cattivi cosiddetti registi e attori. Il risultato sono così tanti film appena casuali, così stupidi, ridicoli e disordinati che sono stati sfornati ogni mese e ogni anno. L'unico trucco era quello di firmare alcuni attori famosi, maschili o femminili, per essere il protagonista e mettere i loro nomi sui poster per il punto vendita. Questi attori hanno spinto senza vergogna il treno dei soldi per fare più soldi mentre erano ancora caldi o popolari. <br/> <br/> Questa farsa terribile è proprio come ho sottolineato sopra. Hanno firmato un attore brutto ancora popolare per essere il personaggio principale, un detective della polizia cinese tailandese assolutamente incredibile nella Chinatown di Bangkok, poi con un mix di clown e cretini per essere i personaggi di supporto, aggiungendo un altro giovane lamer per essere il kinfolk del clown -come il detective di Chinatown, finalmente rattoppato questa farsa proibita da Dio. <br/> <br/> Devi diventare un completo idiota per guardare questo o, non devi subire tale trasformazione poiché sei già un idiota con un completo cervello fritto, allora entrambi questi esseri patetici potrebbero godere di questa farsa e continuare a ridere senza sosta. Considera questa recensione è un avvertimento sincero con buona volontà. Mixing Crime, Comedy non è mai facile. Potresti riuscire con premi o flop per vincere in Rotten Tomatoes. <br/> <br/> Sono fortunato perché parlo inglese, cinese e thailandese, quindi è stato facile seguire la trama e questo è davvero un vincitore. <Br / > <br/> Ognuno che ha una brutta giornata al lavoro dovrebbe guardarlo e divertirsi .. che è dopotutto ciò che significa "commedia". Divertiti. <br/> <br/> Per quanto riguarda la commedia, la sequenza delle scappatelle è semplicemente un grande tributo a Charlie Chaplin. Se alcuni revisori si offendono per la farsa, non devono guardare le epiche routine di slapstick di Mr Chaplin. <br/> <br/> Mi piacciono molto le sequenze di un altro protagonista che si fa beccare il naso in ogni scena che appare … un tributo e parodia di un altro detective di Hollywood che ha il naso intonacato dall'inizio alla fine … <br/> <br/> Il crimine è un mistero della stanza chiusa con una svolta. E siccome uno dei ruoli principali idolatra Sherlock Holmes, l'omaggio alla cinematografia nella versione hollywoodiana con Downey non è perso e assolutamente piacevole. <br/> <br/> E poi ci sono le azioni … le azioni sono sorprendenti . Ho accettato. Guarda la scena della caccia all'auto e le scene di combattimento … niente spoiler qui .. <br/> <br/> E infine la parte della commedia nera. L'ospedale spara e il riferimento alla colonna sonora in quel momento è davvero un genio. R & amp; D sul significato della canzone e ti godrai la scena dello shootout !! Vedo molto tributo allo stile di commedia nera tailandese che mi piace. E spero che questo incoraggi lo spettatore a guardare più commedie nere tailandesi se ti piace questo film. Un sacco di gemme lì. <br/> <br/> Per finire … il film spremere in un messaggio morale nascosto. Vedi le altre recensioni per un indizio. <br/> <br/> Come si perde nella traduzione, temo che sia vero … facilmente alcuni dei veri significati della conversazione potrebbero andare persi se guardi i sottotitoli. <br/> <br/> Fortunatamente & quot; usando una divinità come ostaggio & quot; il significato non è perso nei sottotitoli. <br/> <br/> Se sei un appassionato di cinema, sarai davvero occupato a individuare le parodie e gli omaggi e stupirti di come tutti questi possono essere uniti senza sforzo. <br/> <br /> E quando un film con un budget elevato vede una sequenza finale in cui sai che l'intero cast ha un buon momento? Il finale stesso ti mette in una modalità ronzante e ti ricorda di ridere e divertirti. <br/> <br/> Se guardi questo film per individuare errori di continuità e essere critico su ogni scena e trama … non dovresti essere guardando questo film. <br/> <br/> Fai attenzione se pensi di voler essere intrattenuto.
Rexanmathe replied
332 weeks ago