Adoro i maniaci del lavoro quindi ho pensato che mi sarebbe piaciuto molto questo film, che è fondamentalmente un lungo episodio dello show. <br/> <br/> Però, questo film è stato terribile. <br/> <br/> Alcuni motivi per cui: <br/> <br/> <ul> <li> Tutti e tre i lead sono stravolti e troppo vecchi per questo crappe. Sembra che abbiano trascorso 10 anni a Guantanamo Bay per essere abbattuti per il massacro. </ li> <li> le battute sono piatte, stanche e banali </ li> <li> Daniel Stern (in un turno di omicidio della carriera come quello che sembra essere un uomo di lucertola umana con epatite e cancrena) ha letteralmente la sua diga tagliamo fuori, e poi osserviamo il troncone di Schlong reciso e posiamo a terra in una pozza di sangue scuro. </ li> <li> Per peggiorare le cose, il penois tagliato è ancora grasso, anche se scientificamente ciò non ha senso. </ li> <li> Per rendere tutto ancora più peggio, la sua battuta viene interrotta da un'attrice con un intervento chirurgico così grottesco e severo che non riesce a muovere il viso e l'attaccatura dei capelli è a metà del suo cranio. </ li> <li> Jillian si mette i pantaloni e la guardiamo uscire da una scena con un mega ceppo che spunta dai suoi pantaloni e che trasuda succo marrone dalla sua fessura. </ li> <li> i camme suque < / li> <li> ugh, tutto suque </ li> </ ul> <br/> <br/> Ho dovuto spegnerlo prima che finisse. Super deluso mentre piango ridendo guardando Workaholics e non vedevo l'ora di vederlo. Capisco perché la gente potrebbe trovare questo film troppo superficiale o stupido. Io, tuttavia, amo questi tipi di umorismo e penso che questo film sia stato eseguito altrettanto bene, se non meglio, di un episodio di maniaci del lavoro. Mi è piaciuto molto questo film, l'ho visto due volte e ancora mi rideva il culo alla seconda visione. Chiunque abbia visto Workaholic sa cosa succede quando si guarda questo film. Per me, questo non ha deluso. C'è un umorismo inatteso e ci sono cose comuni che puoi aspettarti mentre guardi il film. Mi è piaciuto, tienilo Netflix !!! Un film che puoi guardare con il cervello spento. <br/> <br/> Molte risate, stupide rapine, un po 'a volte esagerate, ma nel complesso va bene. <br/> 6/10 Uno dei peggiori film che ho visto da molto tempo. Scritto male, recitazione terribile e non originale. Non perdere tempo con questo.
Rexanmathe replied
329 weeks ago