Rexanmathe replied

330 weeks ago

Il Pianeta Fantasma > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Secondo me, The Phantom Planet sembra essere uno degli sforzi di fantascienza B meglio realizzati dei primi anni sessanta. La recitazione era decente, la musica era buona e gli scenografi hanno fatto un vero tentativo di produrre scenografie, oggetti di scena e costumi di qualità. <br/> <br/> La trama è coerente e si avvolge perfettamente: l'astronauta si schianta su un pianeta sconosciuto, si restringe, ha problemi ad integrarsi con la società aliena e dopo aver fatto nulla in particolare per aiutare a difendere il pianeta da un attacco di altri, alieni più brutali, viene gentilmente restituito alla sua base lunare. Molto bello, congratulazioni. Di solito in film come questo, ci saranno punti in sospeso e buchi inspiegabili lasciati apparentemente a caso. Questo inizia e finisce senza veramente dimenticare di risolvere qualsiasi cosa. <br/> <br/> Sul pianeta di Rheton, dove Dean Fredricks si schianta, viene messo davanti a una giuria di suoi pari per il crimine di uccidere un cittadino di Rheton. La & quot; giuria & quot; è davvero un cast di acconciature e ciglia finte che escono da un catalogo di moda degli anni '60, essenzialmente ragazze con gonne che non fanno molto l'intero film ma si fermano lì e sembrano belle. Le uniche due righe che posso ricordare che qualcuno di loro diceva erano & quot; Uccidilo! & Quot; e & quot; Colpevole come addebitato! & quot; Quindi la mia ipotesi è che non sono stati pagati troppo e probabilmente ingaggiati per tenerti al tuo posto o ammirando le loro gonne corte e scodinzolando le estremità posteriori o per vedere se potrebbero impazzire e iniziare a tirarsi i capelli l'un l'altro. La sceneggiatura è un po 'azzeccata perché aumenta il valore di intrattenimento del film. Quando un attore legge linee su come ridurre gli astronauti e i raggi di densità, non puoi fare a meno di divertirti. <br/> <br/> Verso la fine ti vengono presentati i Solariti, una razza di alieni che tentano di rubare un (pronto per questo?) raggio di densità basato sulla gravità di Rheton. Nonostante il nome, sono una razza di bruti in gran parte noiosi e incivili. Ovviamente vengono distrutti rapidamente dall'arma stessa che stanno cercando di rubare. Come ho detto, i Solariti non sono i pastelli più brillanti nella scatola. Sono mostri di Hollywood classici, orribili, anzi, forse mi hanno dato delle idee per il costume di Halloween del prossimo anno. Stavo pensando che forse avrei preso dei pantaloni kaki e una polo e sarei diventato Danny Glover, ma questa è un'idea ancora migliore. <br/> <br/> Ho visto questo film più volte e ha il suo valore.
Fantascienza non uniforme che non riesce a ottenere un impatto notevole nonostante la fine non convenzionale. Quello che serve è più istantaneo. Il pessimo attore principale Fredericks cammina attraverso il suo ruolo in modo poco emotivo nonostante la situazione surreale del Capitano Chapman. Inoltre, il regista Marshall sembra non interessato a interpretare i punti drammatici. Invece, semplicemente spara la sceneggiatura senza un apparente coinvolgimento. Quindi c'è poca suspense o tensione nonostante le situazioni pericolose <br/> <br/> Ci sono molti effetti speciali - alcuni buoni (le cabine di controllo), altri no (i voli spaziali e una nave spaziale che sembra un candito dardo). D'altra parte, la produzione indipendente ottiene un buon uso economico da insoliti set pietrosi del pianeta. Tuttavia, avrei potuto fare a meno di tutto il gobeldy-gook scientifico che sembra fare poco più del pad della sceneggiatura. <br/> <br/> Ad ogni modo, presto mi lancio sul pianeta fantasma, sperando di incontrare Liara o Zetha, la sosia di Elizabeth Taylor. Inoltre ci sono tutti quei giurati & quot; chi potrebbe rivoluzionare l'intera idea di una "prova". Va solo a dimostrare che Hollywood è sempre Hollywood indipendentemente da dove ci troviamo nello spazio. Ad ogni modo, abbastanza delle mie reazioni ghiandolari. Nel complesso, l'indie flick non riesce a far valere i suoi punti positivi in ​​qualcosa che va oltre il drive-in mediocre. <br/> <br/> (Di passaggio - Catchen Gray interpreta l'attrice cinematografica Coleen Gray come Liara, peccato che sia in gran parte sprecata qui. Anthony Dexter nei panni di Herron, la sua carriera è iniziata nel 1951 come stella silenziosa di Valentino, ma si è presto esaurita e, naturalmente, Francis X. Bushman, un gigante dell'era del muto come Sessom. Penso, per una produzione indipendente.)
Mentre è in missione per trovare la sorte di una nave spaziale scomparsa, il capitano Frank Chapman (Dean Fredericks) è costretto a fare un atterraggio di fortuna su un asteroide vagante. Lì scopre una razza di persone alta solo pochi centimetri. Prima di sapere cosa sta succedendo, è ridotto alle loro dimensioni. Con poche speranze di fuga, Chapman aiuta le persone minuscole nella loro battaglia in corso con una corsa di creature in guerra. Inoltre, e inaspettatamente, Chapman trova l'amore su questo strano pianeta. <br/> <br/> Anche con il punteggio 4/10 che ho dato a The Phantom Planet, mi rendo conto che potrebbe essere troppo alto. Ci sono evidenti punti deboli, ma non penso che il film sia così negativo come suggerirebbe la sua reputazione. Proprio come ho scritto su Teenagers from Outer Space, sotto il formaggio c'è una bella storia poco disposta a uscire. La recitazione non è delle migliori, ma tutti sembrano dargli il massimo, specialmente Fredericks nel ruolo principale. A parte gli effetti speciali della creatura, il resto è ben fatto dato il periodo di tempo in cui è stato creato The Phantom Planet e gli ovvi vincoli di budget. Senza essere eccessivamente originale, la trama mi ha tenuto abbastanza divertito per tutto il tempo. E non è questo il motivo per cui tutti noi guardiamo i film in primo luogo per essere intrattenuti?
Il capitano Chapman (Dean Fredericks) atterra su un asteroide che è inaspettatamente abitato da umani alti sei pollici. Quando le proprietà atmosferiche lo riducono alle loro dimensioni, non solo si trova a lavorare per salvare la loro civiltà, ma intrappolato in diverse complicazioni e rivalità romantiche. Anche se sembra lieve, la trama è in realtà coesa e molti dei concetti coinvolti sono inaspettatamente ambiziosi - ma come è successo, il PHANTOM PLANET del 1961 ha un budget di film meno di B, e il risultato è un film che si alterna tra essere interessante in termini di idee e spesso esilarantemente cattivo nell'esecuzione. <br/> <br/> Alcuni degli effetti speciali sono abbastanza buoni per il 1961, ma poi di nuovo alcuni di loro sono ridicoli oltre ogni immaginazione. Le sequenze spaziali sono ragionevolmente fatte fino a quando l'asteroide appare sullo schermo; a seconda di come guardi la cosa, potrebbe trattarsi di un ciuffo di tracce o di un'ala di pollo fritta. I set e i costumi sono adeguati fino a quando il mostro del pezzo appare sulla scena; anche da & quot; B & quot; standard cinematografici è roba piuttosto stupida. E poi c'è il cast. <br/> <br/> Il più interessante degli attori è Francis X. Bushman, uno dei grandi protagonisti dell'era del muto e forse meglio ricordato come Messala nella versione del 1925 di BEN-HUR - un film in cui ha dato una performance notevolmente teatrale. Nel 1961, tuttavia, Bushman aveva perso ogni genere di manierismo, e qui fa una performance che porta a sospettare che avrebbe potuto avere una carriera più illustre nel film sonoro se avesse ottenuto le pause e le sceneggiature. Il resto del cast, tuttavia, spazia dal semplice adeguato al downright atroce, con l'uomo di riferimento Dean Fredericks un esempio calzante. <br/> <br/> In definitiva, PHANTOM PLANET legge molto come un film di Ed Wood ma senza esilaranti inadeguatezze della trama e della sceneggiatura che ci si aspetta da tali. Fan della fantascienza & quot; B & quot; le foto dell'epoca probabilmente la divertiranno, e gli do tre stelle per loro, ma se stai cercando un cattivo filmato involontariamente comico, non troverai né questo né il bello né il bene che potresti aspettarti. <br/> <br/> GFT, recensore di Amazon
Questo film non è poi così male se si considera il tipo e l'ora in cui è stato realizzato questo film. Era una fantascienza degli anni '50 (anche se fu fatta nel 1961). Ha una trama: l'astronauta è in missione per verificare perché i razzi continuano a schiantarsi sugli asteroidi. Si scontra con uno, si restringe, incontra belle ragazze e aiuta a combattere gli invasori dello spazio malvagio. Tipico film di fantascienza degli anni '50. Se vuoi una buona recitazione, vedi Casablanca o Citizen Kane. Questo film è stato abbastanza divertente. Lo considero 6/10 per un tipo di fantascienza degli anni '50.

The mysterious appearance of an unknown planet brings miniature people, giant monsters, beautiful women and undaunted heroes to the screen. The self-contained planet &quot;Rheton&quot; has the ability
b0e6cdaeb1
Fast Furious 7 scaricare filmDjango Lives! torrentWild Justice film completo in italiano download gratuito hd 1080pSpy full movie download in italianLa vendetta di Carter download movies2012 Doomsday movie download in mp4Immortals download moviesUn gioco pericoloso torrentL'arciere di ghiaccio download movie freeGrand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony song free download
Please log in to post a reply.