Rexanmathe replied

330 weeks ago

The Commander > DOWNLOAD

Show Spoiler

Così lontano dal Pakistan, sì, una vera capitale del cinema che critica quel posto, ha detto: "Dopo Replicant questo è stato il secondo miglior JCVD ​​diretto su DVD!" <br/> <br/> Beh, questo non dice molto per il resto. Ha anche detto: & quot; Sì, credimi, questo film ti farà impazzire dall'inizio alla fine. & Quot; <br/> <br/> No, davvero, lo disse. Non mi sto inventando. Onesto! :) Seguito da: & quot; Sarai bloccato al tuo posto e il tuo respiro si bloccherà là fuori con jcvd. & Quot; <br/> <br/> Ehm, cosa? Ok ho capito. Ma davvero, questo era così brutto. Le persone per la strada mirano agli RPG all'ambasciata e vengono totalmente ignorati dalle persone all'interno, a parte un soldato che dice: indovina un po ': "Hanno dei giochi di ruolo". <br/> <br/> Quindi, perché non sparare bloke PRIMA che lo spari? No, no. Non vuoi farlo! Perché allora non saresti in grado di filmare delle belle esplosioni e le cose andando a botte! Quindi, dopo le esplosioni e le cose che stanno per esplodere, il nostro eroe dice: "Proteggi le finestre!". E poi queste enormi grandi imposte scendono a - avete indovinato - proteggono le finestre. <br/> <br/> Quindi la domanda che viene in mente è: perché sulla terra verde di Dio non hanno loro "proteggere le finestre"? PRIMA che l'idiota abbia sparato al gioco di ruolo? <br/> <br/> <ul> <li> sai, come avrebbero fatto nel mondo reale. </ Li> </ ul> <br/> <br / > Troppo ridicolo. <br/> <br/> Spreco di film. Perdita di tempo.
Questo è assolutamente IL peggior film che abbia mai visto in Van Damme. La trama è spazzatura, gli attori sono schifosi e tutto ciò che lo circonda non è altro che terribile. Van Damme è chiaramente passato al suo apice ed è giunto il momento che si ritiri dal realizzare altri film di "azione", come Steven Seagal. Questo film è stata una totale perdita di tempo! Non pensare nemmeno di guardare questo film di qualità B. Stai meglio facendo qualsiasi cosa eccetto questo. Fidati di me quando dico che questo film deve essere evitato a tutti i costi. Qualunque film di Van Damme, anche quando ha fatto la sua prima apparizione in "No Retreat, No Surrender", è molto meglio di questo sforzo! 'Bloodsport' sarebbe considerato un vincitore dell'Academy Award rispetto a questo film, che non sarebbe adatto nemmeno per la visione in TV. È così male!
Bene, ero seduto per guardare il DVD di & quot; 16 Blocks & quot; un film di Bruce Willis, che ho trovato piuttosto interessante, (ne parlerò più avanti) e ho visto il trailer di & quot; Second in Command & quot; un film di Jeane Claude Vandame. il trailer come al solito lo ha fatto sembrare fantastico. così nella mia ricerca successiva, sono andato avanti e conquistato. Mi sono procurato una copia del film. Uomo! quella era semplicemente la peggiore decisione della mia vita! il film è stato risucchiato fino al midollo. I film di Vandame stanno andando in discesa, e continuano a scendere molto oltre la riparazione. il film tende a glorificare l'esercito e il fatto che sia un film a basso budget è evidente dai set scadenti e dai cattivi CGI / SFX. gwash, anche gli studenti della NYUFI avrebbero potuto fare un lavoro migliore! beh, la storia è, … hmm .. come la metto, inesistente. il solito, JCV arriva, voce glorificata, hype, sesso, pistole e più armi! qui hai un carro armato che spara a un edificio e i segni sono lasciati sul muro come una pistola AA da 50mm. è piuttosto triste. Gli apache e Sikorsky nel film hanno una gamma di 6 ore, WAHAT? tre ore, tempo sospeso e un viaggio di ritorno. è doloroso vedere i colpi di JCV scendere così. dopo film come UniSol, kickboxer, quest e hard target, almeno erano dei veri e propri film d'azione, in cui JCV aveva delle serie scene d'azione.Il suo karate è piuttosto buono, e deve essere messo in mostra, qui non c'era niente !!! Phat! ancora cercando di riprenderci!
Un altro revisore ha commentato che questo era & quot; il secondo miglior JCVD ​​diretto su DVD & quot; che penso riassuma bene. <br/> <br/> Io sono "la terza persona più potente … nella società ferroviaria di South Croydon model"; non lo sai. <br/> <br/> La prima cosa che mi ha messo fuori da questo film è stata l'ovvia angolazione politica, poi è iniziato il tremolante lavoro fotografico. il lavoro non "aggiunge tensione", sembra che tu abbia speso un decimo del tuo budget di $ 10 su attrezzature economiche e personale con il morbo di Parkinson. <br/> <br/> Il prossimo è la trama "in faccia", io mi piace un po 'di trama ma non mi piace nel dialogo. Ricordi quel taglio originale di Bladerunner? Dove hanno aggiunto il commento? Qualcuno ha detto chiaramente che la produzione post è troppo difficile da capire, quindi hanno aggiunto la narrazione per renderla più accessibile. Beh, sembra che oggigiorno alcuni produttori si aspettino che il loro pubblico sia un imbecille e scrivano la narrazione nella sceneggiatura. <br/> <br/> Poi c'è la performance in legno di JC, mi sono così stufato di ciò che ho acceso il mio scanner radio e ascoltavo il traffico dell'aeroporto mentre fissavo lo spazio sulla mia scrivania di mogano … perché tra loro due la sceneggiatura e la performance erano migliori. <br/> <br/> Lo stesso recensore che ha valutato questo & quot; il secondo miglior JCVD ​​diretto su DVD & quot; ha anche proclamato che le persone a cui non piaceva dove & quot; odiatori & quot ;, proprio non è così. Questo tipo di atteggiamento fanatico ti farà marcire il cervello mentre ti costringi a guardare film che non trovi nemmeno divertenti. <br/> <br/> Sì, l'ho visto perché conteneva JCVD, ma è perché Ricordo alcuni dei suoi film migliori … niente contro JC, qualcuno ti paga per fare un film, tu prendi il lavoro, hai bisogno di soldi! Comunque avere Van Damme non è un buon film. <br/> <br/> L'unico motivo per cui JCVD ​​è riuscito a cavarsela con Universal Soldier era perché la parte in realtà lo richiedeva per interpretare un cadavere. <br/> < br /> In breve, c'è una ragione per cui questa produzione è andata direttamente al DVD. Cattiva sceneggiatura, cattiva regia, scarsa macchina fotografica, trama forzata e attore sbagliato per il ruolo. (O forse il ruolo sbagliato per questo attore.) <br/> <br/> JCVD ​​è grande quando fa un alto calci a molte persone in faccia e passa a "ARRGGHH"; per ragioni molto semplici Trascorro tutta la giornata lavorando in laboratori con computer e numeri e ho guardato questo perché ho pensato "Ah, un film JCVD, posso spegnere … è tutta azione e niente di complicato." Invece ho trovato questo film insopportabile non per la sua mancanza di azione, ma per la sua mancanza di assolutamente tutto il resto necessario per fare un buon film.
Sono rimasto davvero deluso guardando questo film. Come cittadino della Repubblica di Moldova, ho avuto lo stesso deposito di un filmato di Stati Uniti che guarderebbe un film d'azione su Washington DC che è stato girato in una città media messicana. Le persone che hanno realizzato questo film hanno dovuto fare una piccola ricerca sul paese in cui fanno film e mostrare in lista qualcosa di simile alla realtà. Non solo andare in una città rumena che non ha nulla in comune con la capitale della Moldavia, a Chisinau, e girare un film con un gruppo di rumeni che non sanno molto di questo paese. <br/> <br/> Ecco perché lo valuto con 2.

Jean Claude plays an official who&#39;s just been appointed as Second In Command to the U.S.Ambassador at an American Embassy in a small, turbulent Eastern European nation. When local insurgents attem
b0e6cdaeb1
The Predator online gratuitoTrappola criminale download movie freefull movie hd 1080pDulhan Chahi Pakistan Se download di film interi in hdLegend of Kung Fu Rabbit hd full movie downloadDownload The Krays: Dead Man Walking full movie in italian dubbed in Mp4Interceptor movie in italian dubbed downloadKurukshetra film completo in italiano download gratuito hd 720pJack Brooks: Monster Slayer full movie free downloadHusband Killers online gratuito
Please log in to post a reply.