Rexanmathe replied

329 weeks ago

Game Over, Man! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Adoro i maniaci del lavoro quindi ho pensato che mi sarebbe piaciuto molto questo film, che è fondamentalmente un lungo episodio dello show. <br/> <br/> Però, questo film è stato terribile. <br/> <br/> Alcuni motivi per cui: <br/> <br/> <ul> <li> Tutti e tre i lead sono stravolti e troppo vecchi per questo crappe. Sembra che abbiano trascorso 10 anni a Guantanamo Bay per essere abbattuti per il massacro. </ li> <li> le battute sono piatte, stanche e banali </ li> <li> Daniel Stern (in un turno di omicidio della carriera come quello che sembra essere un uomo di lucertola umana con epatite e cancrena) ha letteralmente la sua diga tagliamo fuori, e poi osserviamo il troncone di Schlong reciso e posiamo a terra in una pozza di sangue scuro. </ li> <li> Per peggiorare le cose, il penois tagliato è ancora grasso, anche se scientificamente ciò non ha senso. </ li> <li> Per rendere tutto ancora più peggio, la sua battuta viene interrotta da un'attrice con un intervento chirurgico così grottesco e severo che non riesce a muovere il viso e l'attaccatura dei capelli è a metà del suo cranio. </ li> <li> Jillian si mette i pantaloni e la guardiamo uscire da una scena con un mega ceppo che spunta dai suoi pantaloni e che trasuda succo marrone dalla sua fessura. </ li> <li> i camme suque < / li> <li> ugh, tutto suque </ li> </ ul> <br/> <br/> Ho dovuto spegnerlo prima che finisse. Super deluso mentre piango ridendo guardando Workaholics e non vedevo l'ora di vederlo.
Capisco perché la gente potrebbe trovare questo film troppo superficiale o stupido. Io, tuttavia, amo questi tipi di umorismo e penso che questo film sia stato eseguito altrettanto bene, se non meglio, di un episodio di maniaci del lavoro. Mi è piaciuto molto questo film, l'ho visto due volte e ancora mi rideva il culo alla seconda visione.
Chiunque abbia visto Workaholic sa cosa succede quando si guarda questo film. Per me, questo non ha deluso. C'è un umorismo inatteso e ci sono cose comuni che puoi aspettarti mentre guardi il film. Mi è piaciuto, tienilo Netflix !!!
Un film che puoi guardare con il cervello spento. <br/> <br/> Molte risate, stupide rapine, un po 'a volte esagerate, ma nel complesso va bene. <br/> 6/10
Uno dei peggiori film che ho visto da molto tempo. Scritto male, recitazione terribile e non originale. Non perdere tempo con questo.

374e6bdcca
Super Speed full movie download in italian hdGallowwalkers full movie download in italian hdThe King download moviesThe Trip download moviesCrossroads film completo in italiano download gratuito hd 720pEpisode 1.101 movie in italian free downloadFish Story film completo in italiano download gratuito hd 720pRangers in the Wrong War torrentDownload italian movie Ch hi, K mei to hariau no kotoBragg N East dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.