Rexanmathe replied

331 weeks ago

Main Hoon Na > DOWNLOAD

Show Spoiler

Amar Akbar Anthony, Naseeb, Sholay ecc. Perché amiamo tutti questi film? Sì, sono estremamente divertenti, ma soprattutto perché hanno azione, romanticismo, commedia, dramma - TUTTO! Al giorno d'oggi, non otteniamo film con tutto questo insieme. Main Hoon Na di Farah Khan non ti chiede, ma ti dice di rilassarti, di avere popcorn e coca cola e di avere il tempo della tua vita per le prossime 3 ore. <br/> <br/> Il maggiore Ram Prasad Sharma è un duro ufficiale dell'esercito che non gioca ed è molto serio sul suo lavoro. Lui e suo padre hanno un sogno, il progetto Milap - di liberare tutti i prigionieri di guerra pakistani per portare avanti una mano di armonia e amicizia verso il Pakistan. A causa delle circostanze, il padre di Ram, Shekhar, viene ucciso ma prima di morire gli dice che non è il suo unico figlio e vuole che si unisca nuovamente con la sua famiglia. Ram chiede un permesso temporaneo per soddisfare i desideri di suo padre, oltre a ciò, viene chiesto dal generale Bakshi di proteggere sua figlia che frequenta lo stesso college del fratello di Ram. Vuole che lo protegga dal terrorista indiano Raghvan. <br/> <br/> Quindi inizia la missione del maggiore Ramm.Per trovare la madre e il fratellastro da tempo perduti, per proteggere Sanjana da Raghvan e per completare Project Milap a cui si oppone Raghvan. <br/> <br/> La parte migliore di Main Hoon Na è la storia, è rinfrescante e unica. Lo spettatore sa che Ram vincerà alla fine, ma le avventure nel film sono estremamente divertenti. Farah Khan, Abbas Tyrewala e il gruppo hanno elaborato una trama eccellente. <br/> <br/> Main Hoon Na ha tutto nel posto giusto in termini di trama. L'azione di Thee al momento giusto, le canzoni non fermano la trama, la commedia è perfetta. <br/> <br/> Il film si immerge un po 'nella seconda parte ma non si nota. In effetti, questo è uno dei pochi film indiani che non scivola completamente nella seconda metà. I registi indiani di solito mettono tanta energia nel primo tempo che la seconda parte inizia a svanire. Non questa volta. <br/> <br/> Come accennato prima, la scrittura è quasi impeccabile. La sceneggiatura ti tiene sveglio e i dialoghi sono di prima qualità. Valori di produzione, set, locali, ecc. Tutto perfetto. <br/> <br/> La musica è fuori dal mondo. Il miglior lavoro di Anu Malik. Tutte le canzoni sono fantastiche e splendidamente immaginate. <br/> <br/> La direzione di Farah Khan è il massimo. Difficile credere che questo sia stato il suo primo film e il suo meglio. Mi spiace dirlo, mi è piaciuto Om Shanti Om e odiato Tees Maar Khan ma non credo che Farah realizzerà un film migliore di questo. <br/> <br/> Main Hoon Na sarebbe incompleta senza Shah Rukh Khan. SRK mette la giusta energia nel ruolo ed è perfetta in ogni frame. Le scene con Kirron Khere, le scene con Sunil Shetty sono tutte fantastiche. Anche le scene di luce sono eccellenti. Un atto superiore! <br/> <br/> Un altro attore che spicca è Sunil Shetty. È di prim'ordine come il cattivo. Zayed Khan non può comportarsi meglio di così, seriamente. Sushmita Sen, Amrita Rao non fa altrettanto ma è efficiente. Kirron Kher è fantastico. Satish Shah e Boman Irani sono divertenti. Kabir Bedi è buono. Naseer fa un aspetto significativo. <br/> <br/> Nel complesso, Main Hoon Na è divertente, pazzo e soprattutto - non è il tipo di film che ti chiede di darti il ​​cervello a casa, portare è con te Consigliato!
Mi è piaciuto molto questo film, penso che incapsuli tutto ciò che rende Bollywood grandi - canzoni orecchiabili, danze colorate e una trama che è fantasiosa ma che non prende mai troppo sul serio. <br/> <br/> Ma dove questo film spicca davvero per me sono i personaggi Sono accattivanti e bizzarri, e la conversazione tra di loro è acuta e spiritosa. <br /> <br /> Sushmita Sen brilla decisamente, come hanno sottolineato molti critici. Ma a molti critici non è piaciuta la performance di Amrita Rao, che pensavo fosse altrettanto buona. Ho adorato il personaggio di Sanjana - maschiaccio ma ancora molto "femmina"; nel suo atteggiamento verso Lucky. <br/> <br/> Capisco che non è il film ideale di tutti, ma immagino che MHN abbia avuto esattamente la giusta combinazione di parti per attirarmi - il più importante è che è capace di ridere di se stessa e divertiti.
Ho comprato questo film in un supermercato indiano a Barcelon per 3 aure, alcuni mesi fa. Avevo visto prima & quot; Kal Hoo Na Ho & quot; nell'Oriental Film Festival un anno fa, e sono rimasto così colpito e turbato che un tale MASTERPIECE del cinema moderno (non potevo credere che questo film non abbia una carriera commerciale in Europa) non è stato mostrato prima sullo schermo, che Ne ho comprato uno nuovo, diretto dalla ragazza che ha realizzato la coreografia nella prima (Main Hoon Na). Non ho parole per commentare & quot; Main Hoon Na & quot ;, per la prima volta da anni ho la sensazione di qualcosa di così selvaggio, assolutamente un capolavoro di film musicali paragonabile ai film classici negli Stati Uniti negli anni Sessanta. Ero così eccitato come quando ho visto & quot; West side story & quot; nella mia vita per la prima volta Bollywood è il futuro dei musical. Tutti gli attori sono super, il film è prodigioso di riprese e età dei piedi, la trama è pazzesca ma coinvolgente, la coreografia è incredibile, il suono è abbagliante … beh … tutto è pazzesco in questo film. Non ricordo di avere sentimenti del genere da quando ho visto & quot; Millie & quot; su DVD. Ben fortunato non ho avuto parole!
Main Hoon Na è un grande film, che Farah Khan ha diretto con stile, musica, acrobazie, testi, dialoghi e fantastici punti. Esci sentendoti soddisfatto e Main Hoon Na non avrebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> Shah Rukh fa un lavoro favoloso come il suave e premuroso Maj. Ram Prasad Sharma, è fantastico per questo ruolo, aggiunge le espressioni facciali perfette e tutto va molto bene. Sunil Shetty fa una prestazione meravigliosa, è il perfetto Raghavan. Personalmente, penso che MHN non sarebbe nulla senza il suo talento spettacolare. Sushmita Sen, aggiunge un fattore glamour e grinta, ma in realtà non fa nulla. Zayed Khan fa mediamente, lui esagerà e sottovaluta molto. Però lavora bene con Shah Rukh, e insieme tirano fuori alcune scene interessanti. Amrita Rao, mostra molte potenzialità, mostra talento e sembra molto carina. <br/> <br/> L'immenso divertimento e umorismo di Main Hoon Na, è dato principalmente da Satish Shah, Boman Irani, Rakhi Sawant e Rajiv Punjabi, che aggiunge molto umorismo. Kirron Kher e Naseeruddin Shah aggiungono un sentimento emotivo, e Kabir Bedi offre una solida performance. <br/> <br/> La musica è incredibile, ogni canzone ha il suo stile unico e i titoli di coda sono stati aggiunti in modo intelligente all'ultima canzone , & quot; Hai Yeh Fizaayen & quot ;, che mi è piaciuto. La storia è originale e interessante. Lega bene l'India e il Pakistan e mostra una certa vicinanza. Offre molto divertimento in un pacchetto sano e felice. <br/> <br/> 8/10
Ma cosa hanno combinato i capelli di Zayed Khan? E chi ha pensato di lanciare Rakhi Sawant come un sex symbol universitario! Sembrava davvero malconcio in quel ruolo. <br/> <br/> Ma comunque, questo è stato un film meraviglioso, mi sono quasi divertito a ridere in coma per i fumetti. Non posso credere di aver posticipato di aver visto questo film per così tanto tempo. <br/> <br/> Shah Rukh Khan (Ram) interpreta un grande dell'esercito che subisce una tragedia personale all'inizio del film, quindi gli viene ordinato di andare sotto copertura per proteggere la figlia del commissario (interpretata da Amrita Rao) dall'assassinio dei ribelli. Quando arriva al college, si pone come uno studente troppo adulto e diventa immediatamente il bersaglio di molti scherzi dei suoi compagni di classe, uno dei quali è il suo sconosciuto fratellastro (interpretato da Zayed Khan). Sushmita Sen fa la sua apparizione più di un'ora nel film, proprio come ha fatto Kate Winslet in Titanic. E per fortuna così, perché aggiunge solo più elementi e grazia al film da qui in poi. Suneil Shetty in una pessima pettinatura (che in realtà fa sembrare Zayed un ottimo esempio di moda) interpreta un soldato dell'esercito diventato ribelle, che è in linea con lo schema di Ram e con la coda per tentare di assassinare lui e i suoi nuovi amici. Il bellissimo Kiron Kher, interpreta il cuore spezzato di Zayed, molto bene, potrei aggiungere.

When India and Pakistan decide to end their hostilities, there is one army person in India who is unhappy, because of his son&#39;s death in the Indo-Pak war. He decides to launch terror attacks and b
3a43a2fb81
Download Hit! full movie in italian dubbed in Mp4La fuga di Logan film completo in italiano download gratuito hd 720pTotal Recall 2070 sub downloadMissione Mercurio online gratuitoKayamkulam Kochunni full movie in italian 720p downloadUno sceriffo contro tutti film completo in italiano download gratuito hd 1080pGantz movie in italian free downloadResident Evil 5 movie download in mp4Star Trek: Deep Space Nine movie in italian free downloadUna fatale luna di miele download
Please log in to post a reply.